Rendere la sanificazione interattiva per i bambini della scuola elementare e dell'infanzia

Un tunnel igienizzante che garantisce un accesso in sicurezza a scuola e al tempo stesso rende divertente il passaggio dei bambini nel tunnel, attenuando l'impatto psicologico del cambiamento provocato da Covid-19.

Rispettiamo la tua privacy. Annulla l'iscrizione in qualsiasi momento.

Sicurezza

Il tunnel igienizzante in primo luogo garantisce la sicurezza dei bambini, del personale docente e ATA, e rassicura i genitori. È un prodotto inclusivo da tutti i punti di vista, motori, sensitivi e cognitivi.

Sanificazione

La sanificazione è garantita da prodotti specifici tramite nebulizzazione di sostanze anallergiche. Avviene in breve tempo e per qualsiasi tipo di complicazione un servizio clienti attivo e garantito7 giorni su 7.

Intrattenimento

Un tunnel igienizzante diventa uno spazio multisensoriale per attenuare l'impatto psicologico del cambiamento per i bambini. Immagini e musiche terapeutiche con variazioni periodiche nel tempo.